HOME / Home / Home
Fantasia in tavola con le stuzzicherie CGM

cgm-LOGO.jpg

cgm-1.jpg

 

Non solo pizza in menu, ma anche tante bontà sfiziose cotte in forno e fritte. Come scegliere i prodotti migliori? CGM vi viene in aiuto con la sua vasta gamma di “stuzzicherie”, buone e di alta qualità, garantite da un’azienda dall’esperienza quasi trentennale.

CGM nasce nel 1986 dall’unione di professionisti che hanno inteso introdurre nel mondo degli alimenti surgelati prodotti che unissero tradizione, ricerca e tecnologia industriale del “freddo”.

Le ghiottonerie CGM, fantasiose e curate in fase produttiva, sono specialità che cattureranno i vostri clienti. Molte le linee proposte dall’azienda, che produce sia prodotti per cottura al forno che da friggere. Avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Troverete, tra gli altri prodotti, arancini di riso maxi, arancini alla siciliana mignon, arrosticini di ovino, carciofi panati, crocchè di patate in vari gusti, delizie formaggio e pera, filetti di baccalà pastellati, fiori di zucca pastellati, funghi champignons prefritti, le provolose prefritte, misto vegetali pastellati, mozzarelle panate, nidi di pesce pastellati, panzerottini pomodoro e mozzarella, pollo pops, polpettine di carne panate, supplì di vari tipi, zucchine in stick castellate, asparagi panati, cozze panate, cremini all`ascolana, medaglioni di mozzarella panati, misto di verdure panate, olive ripiene all´ascolana, olive le marinare ripiene di pesce,  olive le ortolane ripiene alle verdure.

La linea Happy Hour poi, offre leccornie come anelli di cipolla, bastoncini di formaggio, broccoli nugget, involtini primavera, jalapenos verdi con formaggio cheddar, tasche ripiene al formaggio. CGM ti propone un mondo di soluzioni golose per offrire ai tuoi clienti tante specialità in attesa della pizza o come contorno.

 

http://www.cgmsurgelati.it/

 

cgm-4.jpg


26/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS